Quando le temperature aumentano, bisogna diventare creativi e trovare nuove idee per bevande estive rinfrescanti che siano gustose ma anche salutari. Ti proponiamo la nostra versione del tè freddo: solo 6 kcal per porzione con un pizzico di caffeina che aiuta a rimanere vigili e concentrati*.

 

L'Infuso a Base di Erbe Herbalife Nutrition è una miscela di tè nero e tè verde con estratti di fiori e mantiene lo stesso gradevole sapore sia freddo con ghiaccio che caldo. Ma la cosa bella è che puoi dare sfogo all'immaginazione aggiungendo la frutta che preferisci per creare la tua bevanda dell'estate. Ecco alcune delle nostre varianti preferite:

 

  • Fette di pompelmo e un rametto di rosmarino
  • Fettine di fragola e mirtilli
  • Lamponi pestati e uno spruzzo di lime
  • Cubetti di cocomero e un rametto di menta

 

Una bevanda perfetta per iniziare la giornata o da gustare a metà pomeriggio per riprendere energie. Hai già pensato alla tua?

 

* L'Infuso a Base di Erbe Herbalife Nutrition contiene 85 mg di caffeina per porzione. La caffeina può aiutare a migliorare la concentrazione. Si raccomanda di non superare un apporto massimo giornaliero di caffeina da tutte le fonti pari a 400 mg (200 mg per le donne in gravidanza o in allattamento). Solo seguendo le istruzioni di preparazione riportate in etichetta il prodotto fornisce tutti i benefici nutrizionali descritti.