Pochi frutti annunciano l'avvicinarsi dell'estate come le fragole.

Con l'avanzare della primavera, questo magnifico frutto fa la sua comparsa sugli scaffali dei supermercati e (meglio ancora) nel mercato sotto casa.

Prova a fare qualcosa di speciale con queste primizie, ad esempio una colazione a base di waffle ricoperti di fragole fresche e yogurt magro.

Aggiungi un po' di Herbalife Formula 1 Fragola Delight* per ricreare l'inconfondibile gusto dell'estate che arriva!


Waffle Fragola Delight

INGREDIENTI
1. 3 cucchiai dosatori di Formula 1 Fragola Delight
2. 2 uova
3. 50 ml di latte
4. 2 cucchiai di yogurt greco magro
5. 6 fragole a pezzetti


PREPARAZIONE
6. Mescolare in una ciotola Formula 1 Fragola Delight Herbalife, uova e latte fino a ottenere una pastella omogenea. Mettere da parte.
7. Preriscaldare la piastra da waffle e spruzzarla con spray antiaderente. Quando la piastra è calda, versarervi la pastella proteica e far cuocere per 4-5 minuti.
8. Disporre i waffle su un piatto da portata e ricoprire con lo yogurt greco e le fragole.

**Nutrienti per porzione:
Energia (kcal) Grassi Carboidrati Zuccheri Fibre Proteine
F1 Fragola (originale) 335,7 12,7 24,7 19,4 5,1 30,3
F1 Fragola Delight 336,5 12,7 23,6 16,7 8,0 30,3


*Sostituire due pasti al giorno con dei sostituti del pasto nell’ambito di una dieta ad apporto energetico controllato contribuisce alla perdita di peso.

** Gli effetti benefici ed i valori nutrizionali riportati in etichetta si riferiscono al prodotto consumato secondo le modalità d’uso. Quando prepari nuove ricette assicurati che l’apporto totale dei nutrienti non sia eccessivo e ricorda che il livello di alcune vitamine può ridursi, rispetto ai valori riportati in etichetta, nel caso di preparazioni che richiedano cottura.